L’obiettivo del gioco è quello di programmare il genoma di un virus, da personalizzare in base ai nostri gusti personali e in base a ciò che vogliamo effettuare in seguito. In questo modo avremo la possibilità di decidere come deve essere il nostro virus, dal punto di vista delle abilità e delle capacità di attaccare gli avversari.
Insomma, come succede in un vero e proprio gioco di ruolo dovremo progettare un personaggio costruendolo attraverso delle istruzioni da combinare in tantissimi modi per assegnare un comportamento unico al nostro virus.
Quando abbiamo terminato la progettazione del nostro virus virtuale potremo continuare la partita iniziando la sfida vera e propria contro i nemici. Per farlo non dovremo fare altro che lanciare il nostro virus online dove si svolgeranno le battaglie con gli altri personaggi, per la conquista del territorio maggiormente ampio.
Nel gioco per iPad abbiamo a disposizione tre differenti modalità di gioco, le missioni di allenamento, per imparare a giocare, i duelli tra i virus personali e quelli online in vere e proprie sfide con altri giocatori. Il gioco funziona perfettamente su iPhone, iPod Touch e iPad ed è completamente gratuito.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…