L’obiettivo del videogioco è quello di aiutare delle simpatiche scimmiette a raggiungere la destinazione a partire dalla scatola nella quale si trovano. Naturalmente il compito non sarà così semplice, visto che le scimmie dovranno solitamente arrivare in alcuni punti dell’ambientazione di gioco non troppo immediati da raggiungere.
Infatti dovremo cercare di sistemare correttamente nella finestra di gioco le canne di bambù, che abbiamo a disposizione in numero limitato, costruendo torri, ponti ed ogni altra costruzione che possa essere utile come via d’uscita per le scimmiette. Naturalmente teniamo conto del fatto che le scimmie hanno un loro peso che non deve essere tale da distruggere le canne che abbiamo pazientemente sistemato. Inoltre è chiaro che le canne di bambù devono essere a distanza ravvicinate, per permettere alle scimmie di raggiungere facilmente l’uscita.
In ogni schema di questo gioco per iPad sono presenti anche delle banane che le scimmie potranno raccogliere. Se riusciremo a sistemare le canne di bambù in modo che le scimmiette le raccoglieranno tutte, allora otterremo una maschera d’oro. Più maschere d’oro riceveremo, maggiori saranno le possibilità di sbloccare altri livelli ed altre ambientazioni.
Il gioco per iPad costa 2,39 euro e si può scaricare come sempre da App Store o da iTunes sul computer.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…