Il gioco per iPad risulta molto coinvolgente perché ci mette a disposizione un grandissimo numero di livelli (e di figure) da completare. Inoltre la difficoltà spesso risulta abbastanza elevata da farci divertire e impegnare tanto allo stesso tempo per trovare la giusta combinazione dei blocchi e quindi la soluzione del gioco.
Potremo ruotare i blocchi colorati e cambiare anche la loro direzione, con uno o due tocchi delle dita su di essi. Scegliamo quindi i pezzi che riteniamo opportuni per completare il livello, dato che non bisognerà prenderli tutti, e trasciniamoli sulla figura, sistemandoli nel modo che riteniamo più opportono.
Il gameplay risulta quindi abbastanza semplice dal punto di vista degli obiettivi da raggiungere, ma il gioco ci terrà impegnati per tanto tempo. La versione per iPad contiene più di 100 puzzle da risolvere ed è gratuita. Esiste anche una versione Lite gratis per iPhone e iPod Touch con 45 schemi di gioco e un’altra edizione del gioco sempre per iPhone e iTouch, a 0,79 euro, con 216 puzzle.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…