Il mondo iPhone sta aprendo, pian piano, le porte ai giochi di ruolo, e anche al tridimensionale! Evidentemente, le software house hanno capito che il piccolo aggeggio tecnologico fa gola a parecchi. I prezzi dei giochi, tra l’altro, sono bassissimi, e la mini-console si presta benissimo alla funzione di schiaccia-tempo. Detto questo, veniamo al dunque, ossia alla nuova trovata 3D di Electronic Arts, Heroes Lore: Stigmata of Gaia, un RPG che regalerà ai fan ben trenta ore di gioco in modalità single player. Mica male per un titolo iPhone!
Arriverà nel corso di questo mese su App Store, sicuramente farà successo. Saremo chiamati a scegliere tra Kei, impegnato a difendere il regno di Soltia, e Askra, che lotta per la difesa di Askra. A seconda della vostra scelta, combatterete contro l’uno o l’altro, in sei aree di gioco, invase da mostri fortissimi, ma non solo: ci saranno anche creature pacifiche, pronte a darvi una mano.
Sarà possibile, tra l’altro partecipare alla modalità multiplayer online, a sfide pvp e in indimenticabili combattimenti a squadre (2 VS 2). Davvero un bel titolo. Almeno fino ad adesso.
Ricordate che vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…