Virtual City infatti ci mette a disposizione un’ambientazione di gioco che inizialmente potrebbe sembrarci simile a quella di videogiochi come SimCity. Presto però capiremo che in realtà i nostri obiettivi saranno in parte diversi.
Infatti all’inizio del percorso di gioco dovremo imparare a sfruttare tutte le funzionalità della nostra città, che a poco a poco diventerà sempre più grande e complicata da gestire. Oltre che costruire case ed abbellimenti per la nostra città infatti in questo gioco che sembra somigliare a SimCity dovremo anche stare attenti alla situazione ambientale e ai divertimenti per i nostri cittadini. Poi un aspetto importante del gioco di simulazione sarà quello di occuparci della salute degli abitanti della città, curandoli casa per casa.
E un altro fondamentale aspetto da tenere sempre in considerazione sarà quello commerciale. Dovremo infatti gestire i vari camion per trasportare i prodotti nei centri commerciali, importandoli anche dai paesi vicini, e sistemare una rete di autobus valida ed efficiente.
Virtual City è stato recentemente aggiornato alla versione 1.1, che ha introdotto numerose modifiche per rendere il gioco maggiormente efficiente, per aggiungere il supporto a Game Center di Apple e per introdurre una modalità di gioco libero.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…