Guidare il nostro personaggio principale nel suo percorso non sarà sempre facile, dato che dovremo fare saltare l’animaletto nelle varie piattaforme che si presenteranno davanti a noi e dovremo prestare molta attenzione ai tanti ostacoli che troveremo nelle varie piattaforme.
Gli ostacoli potranno essere rappresentati anche dai nostri avversari che tenteranno di bloccarci, compresi gli UFO, che dovremo cercare di affrontare con molta abilità. Anche perché se non riusciamo a raggiungere col salto la successiva piattaforma, la partita finirà immediatamente.
Ecco perché il gioco per iPhone, semplice ma efficace per un grande divertimento, piace a tanti. E tra questi ci sono anche dei personaggi famosi, come il comico Jimmy Fallon o il regista Wes Craven, che ha recentemente ribadito il suo attaccamento al gioco, dicendo: “Non scaricatelo, finirete in un vicolo con un iPhone infilato nel braccio”.
Doodle Jump ha avuto anche un ruolo durante i concerti di Lady Gaga, con il logo del gioco per iPhone disegnato sulla maglietta di un ballerino. Il videogioco può essere scaricato dall’App Store al costo di 79 centesimi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…