Come sempre anche in questo gioco per iPhone con ambientazioni in 3D siamo in presenza di un obiettivo abbastanza semplice dal punto di vista concettuale. Lo scopo del gioco in ogni livello sarà infatti quello di direzionare correttamente il flusso d’acqua (o di altro liquido) che proviene dall’alto verso la giusta destinazione.
L’obiettivo dovrà essere raggiunto in ogni livello del gioco per iPhone in un modo che potrebbe sembrare molto semplice, ma che spesso ci farà perdere un po’ di tempo prima di arrivare ad una soluzione corretta: bisognerà spostare gli oggetti presenti nello schema su diverse mensole di legno, per permettere loro di assumere una corretta posizione ai fini della risoluzione del livello.
Gli oggetti sulle mensole saranno davvero parecchi, da imbuti a spugne, passando per specchi, contenitori di diverse forme o semplicemente piccoli oggetti che ci permetteranno di far rimbalzare il getto del liquido spostandolo verso un’altra direzione. Insomma, il divertimento è assicurato! Il videogioco per iPhone è disponibile sull’App Store, anche per iPod Touch e iPad, al costo di 2,39 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…