Questa applicazione videoludica non permette, come fanno i videogiochi più moderni, di avere a disposizione un gameplay troppo complicato, ma fa esattamente ciò che possiamo aspettarci da un videogioco del genere.
Cube Puzzle (icube) è infatti un app videoludica per iPhone che ci mette a disposizione un cubo di Rubik virtuale e un timer in alto. Ciò che dovremo fare è cercare di far coincidere tutti i quadrati colorati all’interno di una stessa faccia del cubo, e tutto questo dovrà essere fatto per tutte le facce dell’oggetto.
Il tempo in alto ci ricorderà quando siamo partiti e quanto stiamo impiegando per trovare una corretta soluzione nel percorso di gioco. Un classico dei giochi quindi è a nostra disposizione ovunque ci troviamo, semplicemente avendo tra le mani il nostro iPhone o uno degli altri dispositivi mobili di Apple.
Il gioco è infatti disponibile anche per iPod Touch e iPad e costa solamente 79 centesimi. Si può scaricare dall’App Store a partire dal link che trovate qui in basso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…