Non si tratterà infatti di un gioco d’avventura o di un gioco con una trama da affrontare all’interno di un percorso ben definito, ma di un vero e proprio gioco gestionale di simulazione, nello stile dei giochi come Farmville che siamo abituati a vedere frequentemente soprattutto sui social network come Facebook ma anche su iPhone e iPod Touch.
Il gioco per iPad, per iPhone e iPod Touch, che riprende le avventure quotidiane dei puffi potrà essere infatti scaricato in modo del tutto gratuito e i videogiocatori avranno a disposizione un modo interessante per divertirsi, alle prese con la costruzione del villaggio dei puffi e la sua gestione, man mano che diventa più grande, proprio come succede con il videogioco gratis Farmville.
Il videogame, similmente a Farmville o ad altri giochi appartenenti allo stesso stile, darà la possibilità agli utenti di acquistare, se lo vogliono, oggetti aggiuntivi per il proprio villaggio. Vi terremo informati con le prossime novità che riguarderanno il gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…