Lo sviluppo di un controller dedicato esclusivamente ad un suo funzionamento su iPhone è qualcosa di molto interessante perché in effetti non esistono prodotti videoludici hardware di questa tipologia e inoltre l’integrazione di un accessorio di questo genere con lo smartphone di Apple potrebbe arricchire ampiamente l’esperienza videoludica dei giocatori con le varie apps mobili attualmente disponibili.
L’offerta dei videogiochi disponibili per iPhone è infatti molto vasta e comprende un catalogo davvero infinito di apps portatili coinvolgenti e divertenti che sono in moltissimi ad apprezzare. Poter utilizzare un controller per giocare invece di fare affidamento esclusivamente all’utilizzo dello schermo con tecnologia touch potrebbe essere un ottimo modo per usare al meglio i videogames che possiamo trovare sull’App Store.
Il nuovo progetto per il controller in questione è stato realizzato da Benjamin Morrise, che pare si stia adoperando per realizzare questo prodotto attraverso un’apposita squadra di sviluppatori. Vi faremo sapere se e quando si avranno notizie maggiori sul controller per iPhone.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…