Per completare ogni livello di questo gioco per iPhone (sono davvero numerosi!) dobbiamo passare con le dita sui simboli identici adiacenti tra di loro per eliminarli e rendere quindi lo schema libero dagli oggetti. In questo modo compariranno dall’alto altri simboli che creeranno delle nuove combinazioni nello schema di gioco.
Naturalmente potremo eliminare dei simboli solo se si tratta di tre o più riquadri uguali tra di loro. Eliminando un numero elevato di simboli potremo ottenere dei punteggi maggiori e comunque nel corso dei livelli avremo numerosi simboli speciali da sfruttare per rendere variegato il gameplay del gioco portatile.
Il gioco per iPhone è molto interessante perché ci propone quindi una grande varietà di partite, grazie anche ad un numero molto elevato di schemi di gioco da completare, in un gioco che non riuscirà mai a stancarci. Il gioco su iPhone costa 0,79 euro, la versione per iPad 1,59 euro. Esiste anche un’edizione Lite gratuita che ci permette di provare il software videoludico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…