L’obiettivo del gioco per iPhone è molto semplice: in ogni schema di gioco avremo due gatti posizionati in due punti dello schermo. Uno di loro terrà bloccata con la coda una piccola pallina. Il nostro compito sarà quello di fare in modo che la pallina raggiunga la coda dell’altro gatto.
Nello stesso schema di gioco saranno ovviamente presenti degli ostacoli da superare. Lo faremo sfruttando alcune parti della stessa ambientazione di gioco oppure posizionando delle frecce bianche su fondo nero che ci saranno messe a disposizione in ogni livello.
Posizionando le frecce nella corretta posizione faremo in modo che la pallina possa prendere altre direzioni diverse da quelle originarie. Ad esempio potremo farla dirigere verso l’alto invece di farla cadere da un burrone, oppure in diagonale per permetterle di raggiungere facilmente un altro luogo dello schema di gioco sull’iPhone.
Il percorso quindi avrà una difficoltà crescente e in alcuni casi impiegheremo un bel po’ di tempo prima di riuscire a capire come sistemare le frecce in base agli ostacoli. La longevità del gioco è davvero ottima, dato che il gioco per iPhone presenta un grandissimo numero di livelli da risolvere. Il gioco è gratuito.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…