Si tratta di un gioco per iPhone nel quale il nostro obiettivo sarà quello di fare a pezzettini, tagliandola a metà, la frutta che comparirà sulla finestra di gioco. I frutti in questione verranno lanciati dal basso verso l’alto e, una volta comparsi sullo schermo del nostro iPhone, dovremo tagliarli a metà con la nostra arma.
Utilizziamo il dito per tracciare delle linee sullo schermo tattile dell’iPhone come se dovessimo realmente tagliare a metà la frutta che compare in movimento. Se riusciamo a colpire più frutta nello stesso momento otterremo anche dei punti bonus che faranno aumentare il nostro punteggio durante le partite.
Questo gioco per iPhone contiene due modalità di gioco differenti. La prima è quella classica e ci consente di giocare per un tempo illimitato. Dovremo però fare molta attenzione a centrare tutta la frutta che comparirà e a non colpire le bombe che salteranno insieme alla frutta.
La seconda modalità di Fruit Ninja per iPhone invece è a tempo e il giocatore dovrà cercare di tagliare quanta più frutta possibile. Non saranno però presenti bombe e se per errore non centreremo qualche frutto non ci verrà data alcuna penalità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…