Mettiamoci quindi nei panni (o meglio, nelle penne) di un pennuto che un bel giorno della sua vita si sveglia nel suo nido e decide di volare. Ma è ancora così piccolo che non riesce a svolazzare liberamente con l’aiuto della sua forza fisica. Per questo motivo si lancerà per le colline di un coloratissimo paesaggio, alla ricerca di un punto per saltare più in alto che può!
Il nostro compito in questo gioco per iPhone sarà proprio quello di aiutare il simpaticissimo pennuto a svolazzare tra le montagne, aiutandolo a prendere velocità nelle discese (premendo sullo schermo dell’iPhone) per farlo saltare in alto nelle salite, quando toglieremo il dito dal nostro dispositivo mobile.
Il gioco per iPhone è strutturato in tantissimi livelli che cambieranno continuamente per quanto riguarda la conformazione delle colline e i colori. Inoltre è presente un sistema di bonus molto interessante che permette di rendere sempre variegato il gioco. Il videogame mobile costa 0,79 euro ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…