Ciò che Microsoft vuole realizzare è una grande interazione tra l’utente e tutti i videogiochi che saranno disponibili per Windows Phone 7 e anche per piattaforma computer e console Xbox 360. In pratica chiunque avrà la possibilità di giocare in uno dei tre prodotti e continuamente avrà a disposizione strumenti per passare da una piattaforma all’altra.
In questo modo se un utente inizia a giocare ad un gioco in un percorso che prevede il guadagno di punti o di contenuti extra, questi oggetti ottenuti li potrà utilizzare anche su un’altra delle due piattaforme videoludiche o console che prevedono la possibilità di giocare a quel prodotto.
Tutta questa procedura ovviamente prevede la possibilità di passare facilmente da una piattaforma all’altra senza troppi problemi. Un giocatore quindi potrà vivere un’esperienza di gioco molto originale e continuativa, sia per quanto riguarda i giochi per pc che relativamente ai videogames mobili o a quelli dedicati alla console Xbox 360 di casa Redmond.
Sarà questo il primo passo verso un’esperienza di gioco maggiormente piena di progetti a favore dei videogiocatori? Non ci resta altro da fare che attendere e vedere come la situazione si evolverà.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…