Anche se non possiamo affermare con certezza che la crescita dei videogiochi prosegue parallelamente con il successo dei prodotti mobili, è chiaro che il mercato dei videogames dedicati a smartphone e dispositivi mobili in generale è continuamente in grande crescita.
I dati numerici sui prodotti mobili in questione, relativamente alle vendite raggiunte nel corso dei mesi dell’anno che stiamo attraversando, sono in effetti molto significativi. Si parla ad esempio di un aumento del 61% delle vendite dell’iPhone.
Ma non è solo Apple a beneficiare di questi aumenti. Ma grande interesse hanno suscitato anche i blackberry, che crescono del 41% e soprattutto gli smartphone con il sistema di Google, Android. I prodotti che hanno alla base questo sistema infatti hanno avuto delle vendite maggiori dell’886%.
Tutto questo quindi testimonia come gli smartphone siano molto apprezzati da parte dei consumatori, che hanno a disposizione una vasta scelta tra diversi prodotti e che sicuramente si rivolgono sempre di più al mercato mobile, anche per i giochi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…