Molto probabilmente questo aumento è dovuto infatti al basso costo delle applicazioni videoludiche che vengono messe a disposizione per questi dispositivi mobili. E questa, insieme ad altre ragioni, potrebbe essere una delle cause che spinge gli utenti ad affidarsi largamente a queste innovative soluzioni di gioco mobili.
Adesso è Mark Rein, di Epic Games, a parlare di queste novità, facendo riferimento alle grandi potenzialità che questi dispositivi hanno per quanto riguarda il futuro dell’intrattenimento digitale. Secondo Rein infatti le piattaforme di gioco di questo genere, come l’iPad, sono molto interessanti e potrebbero costituire addirittura il vero e proprio futuro dei videogiochi.
Secondo il parere del vicepresidente dell’azienda di produzione potremo assistere in futuro ad un grande cambiamento che riguarderà questi dispositivi e i videogiochi ad essi dedicati. Infatti secondo Rein in un futuro non troppo lontano videogiochi che oggi sono disponibili solo per le console HD potranno sbarcare anche sui dispositivi mobili più piccoli, grazie alla diffusione di motori grafici e tecnologici molto interessanti.
Immagine tratta da iphoneland.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…