Giochi+Natale+2010%3A+tutti+i+videogames+Disney
games4allit
/articolo/giochi-natale-2010-tutti-i-videogames-disney/16851/amp/

Giochi Natale 2010: tutti i videogames Disney

Ecco tutti i giochi di Natale 2010 pubblicati da Disney. Si tratta di un insieme di videogames per tutti i gusti e per tutta la famiglia. In questo modo ogni giocatore potrà avere a disposizione un videogioco con il quale trascorrere il tempo libero delle vacanze di Natale, grazie a questi giochi per tantissime console e piattaforme di gioco. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i nuovi videogiochi proposti dall’azienda di produzione per questo periodo delle feste di fine anno, ricordando che questi prodotti videoludici sono davvero ottimi per realizzare dei regali di Natale alle persone più care.

Split Second: Velocity: un ottimo videogioco di corse nel quale dovremo agire con molto coraggio e con tanta velocità, per essere sempre pronti a vincere, in delle sfide altamente avvincenti nelle quali il nostro compito sarà quello di andare sempre contro gli avversari. Il gioco è disponibile per PSP a 29,90 euro.
 
Disney Epic Mickey: una sfida divertentissima e coloratissima, avente per protagonisti i personaggi Disney dei cartoni e dei fumetti, con un occhio di riguardo al passato, grazie alla presenza di storici personaggi come il coniglio fortunato Oswald. Disney Epic Mickey è un’avventura all’insegna della creatività. Il gioco è disponibile per Nintendo Wii e costa 49,90 euro.
 
TRON:Evolution: ne abbiamo parlato più volte anche in questo blog. TRON:Evolution ci presenta una storia molto futuristica, tra ambientazioni altamente originali e combattimenti all’ultima sfida. Il gioco per PS3 e Xbox 360 costa 59,90 euro, la versione per Nintendo Wii 49,90 euro, mentre l’edizione per PSP e Nintendo DS 29,90 euro.
 
Disney Rapunzel – L’intreccio della Torre: un’avventura per Nintendo Wii, DS e Games for Windows che metterà alla prova le nostre abilità in ambientazioni colorate e nella risoluzione di numerosi enigmi di vario genere, riparando oggetti e aiutando animali. Il gioco costa 39,90 euro (Wii), 29,90 euro (DS) e 19,90 (Games for Windows).
 
Toy Story 3: il videogioco dedicato al fantastico Toy Story 3 di Disney Pixar, un’avvincente sfida contro Zurg tra mini giochi e tante avventure coinvolgenti. Il gioco è disponibile da questo periodo anche per PlayStation 2 al costo di 29,90 euro.
 
Disney Fairies: Trilli e il Grande Salvataggio: creiamo la nostra fata personale e cerchiamo di risolvere le missioni che ci vengono assegnate nel Villaggio delle fate! Il gioco costa 29,90 euro ed è disponibile per console Nintendo DS.
 
Disney Sing It Family Hits – Le più belle canzoni Disney: un ottimo modo per giocare in squadra, fino ad un numero di 8 giocatori, e cantare insieme 20 successi e brani musicali Disney. Tutto in lingua italiana, per PlayStation 3 e Nintendo Wii a 39,90 euro.
 
Cars Toon: le incredibili storie di Carl Attrezzi – A Mania Game!: un gioco con tante diverse modalità dedicate a giocatori di ogni età, con tanti mini giochi ispirati ai cortometraggi Cars Toon. Il videogame è disponibile per Games for Windows (19,90 euro) e per Nintendo Wii (39,90 euro).
 
Phineas and Ferb: Ride Again!: costruiamo oggetti e spostiamoci nelle interessanti ambientazioni di gioco offerte da questo videogame Disney, in compagnia di Phineas e Ferb. Il gioco è disponibile per Nintendo DS a 29,90 euro.
 
Disney Channel All Star Party: tanti giochi di ogni tipologia insieme ad alcune star delle serie Disney Channel. Potremo giocare in compagnia di Hannah Montana, Zack e Cody, Sonny tra le Stelle, Camp Rock e tanti altri… Tutto per Nintendo Wii a 39,90 euro.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago