Dicembre è già arrivato. Se non fosse per i giochi di Nintendo, SONY o Microsoft, per i cenoni natalizi e per i regal(in)i di genitori, zii, zie e chi più ne ha più ne metta, non saremmo così entusiasti. Bando a questi lamenti da vecchie zitelle, veniamo al dunque. Parlavamo di giochi Nintendo: per chi ancora non avesse acquistato WII, la console domestica della grande N, è arrivato il momento di sborsare un bel po’ di quattrini. Secondo quelli di GamesBlog, infatti, il nuovo bundle proposto costerà 250 euro circa, una cifra piuttosto alta, se considerate che la console ha fatto la sua comparsa un bel po’ di anni fa. Di mezzo, però, ci sono due giochi amatissimi dal pubblico.
Nintendo ha puntato su due armi vincenti, WII Fit Plus e WII Sports, accompagnati, ovviamente, da una Balance Board, nera per l’occasione. Dopo il rosso fuoco del primo bundle, quello con Super Mario, Nintendo WII si tinge di nero. Pensate che in Giappone potranno acquistare la console con The Last Story. Fantastico, non trovate? Per adesso, purtroppo, non c’è alcuna informazione su un bundle europeo di questo calibro.
Nintendo ha comunque fatto una buona scelta: i giochi proposti, infatti, hanno fatto presa sul pubblico sin dagli inizi, quindi, non dubitiamo che anche questa volta farà centro.
Vi aspettiamo su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…