Giochi Nintendo 3DS: modalità extra per Zelda 3D

Alcuni possessori del Nintendo 3DS hanno denunciato tra i giochi già uscitil la mancanza di una vera e propria killing application, che da sola valga il prezzo dell’intero console e naturalmente del gioco stesso. Il 17 giugno la situazione potrebbe cambiare giacchè verrà pubblicato dalla compagnia di Kyoto Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, versione per la nuova console dell’omonima produzione che vide la luce originariamente su Nintendo 64 e che da allora può essere annoverata tra i classici senza tempo.

Legend of Zelda Ocarina of Time 3D è ben lungi però da consistere in un mero remake, anzi saranno incluse delle modalità extra che renderanno appetibile il gioco a tutte le generazioni.
 
La Nintendo ha così svelato la prima delle feature aggiuntive contenute nel RPG action. Si tratta di una modalità extra che potrà allungare la longevità del già lungo gioco, la Boss Challenge.
 
I giocatori potranno scontrarsi nuovamente con gli otto boss presenti nel gioco per Nintendo 3DS, di seguito, sino ad arrivare a Ganondorf. Ancora non si è a consocenza degli eventuali cambiamenti nel gameplay rispetto agli scontri con i boss durante la normale esperienza di gioco.
 
Inoltre la Boss Challenge non sarà accessibile sin dall’inizio, ma solo dopo il raggiungimento di un punto preciso del gioco. In verità come extra non sembra tanto, non è la prima volta che viene inclusa una tale modalità. In ogni caso pare che saranno inclusi ulteriori contenuti aggiuntivi.

Gestione cookie