Sarà uno di quei giochi che farà guadagnare a Nintendo fior fior di quattrini: stiamo parlando di The Legend of Zelda Ocarina of Time, il celebre capitolo di una saga che continua a riscuotere successo presso tutte le fasce d’età. E non immeritatamente! Le avventure dell’eroe dal completino verde sono, infatti, uno tra i prodotti più riusciti della grande N; non per niente, Link farà la sua comparsa anche su Nintendo 3DS assieme a Super Mario e compagnia bella. Ma veniamo al dunque: Shigeru Miyamoto ha sottolineato che la versione tridimensionale non sarà un mero remake della precedente. Ha promesso grosse sorprese, senza rivelare altro.
Per fortuna, ha dichiarato che maggiori informazioni saranno rilasciate a breve. Aspettatevi, dunque, delle novità sorprendenti, news che si andranno ad aggiungere alla già confermata Master Quest, della quale vi abbiamo parlato in un precedente articolo e che rappresenta uno tra i punti di forza, assieme al tridimensionale, della nuova versione.
Atteso per il mese di giugno, il gioco è da sempre tra quelli a cui diamo moltissima attenzione. Non dimenticate, perciò, di seguirci. La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!