I videogiochi infatti occupano un posto di rilievo tra le varie categorie presenti sul Chrome Web Store di Google. Troviamo infatti una categoria appositamente creata per chi vuole provare a divertirsi con diversi titoli, più o meno importanti dal punto di vista del marchio che possiedono, appartenenti ad ogni genere videoludico.
Troveremo infatti giochi arcade, giochi d’azione, giochi di carte, giochi di simulazione come il mitico Farmville o Millionaire City. Ma ci saranno anche interessanti giochi di ruolo, videogames strategici, giochi puzzle o d’intelligenza, videogiochi sportivi.
Nel Chrome Web Store basta cliccare sull’applicazione videoludica (o su una delle altre app presenti) che interessa, leggerne una descrizione o vedere un eventuale video presente nella pagina di dettaglio, e successivamente attraverso un pulsante è possibile installare il gioco, che sarà a nostra disposizione già a partire dalla pagina di avvio del browser. Le applicazioni online già disponibili, gratuite o a pagamento, sono davvero tante.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…