L’azienda di produzione di Redmond in questo periodo sta lavorando alla progettazione e allo sviluppo della prossima versione del sistema operativo del quale è proprietaria. Windows 8, insomma, tra qualche anno sarà disponibile per l’acquisto, come aggiornamento per i sistemi già esistenti e come sistema preinstallato nei nuovi computer che verranno prodotti.
Il computer rappresenta una piattaforma di gioco molto apprezzata dagli utenti, e sembra proprio che Microsoft stia lavorando su Windows 8 tenendo conto proprio di questo principio, dando particolare attenzione anche all’aspetto videoludico, costruendo tutti gli strumenti per dare maggiori possibilità ai videogiocatori di scatenare la propria fantasia e vivere intensamente le proprie passioni.
Certamente, il lavoro da fare è ancora molto, ma le premesse per riuscire nell’opera di creazione del perfetto ambiente di gioco su Windows sono davvero positive. Vedremo quali saranno le novità che Microsoft riuscirà ad implementare in Windows 8.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…