Nel giro di qualche mese, potremo provare ben tre nuovi giochi punta e clicca per PC. Jakub Dvorsky e il suo team di sviluppo, Amanita Design, si sono messi al lavoro, infatti, su altre divertenti avventure, dopo il successo riscosso con Machinarium, un gioco per PC del 2009. Le tre avventure sono Botanicula, Osada e Samorost 3, una più bizzarra dell’altra. Con Botanicula, per esempio, saremo catapultati nel mondo dei funghi: potremo impersonare i panni di cinque specie diverse per salvare l’ultimo seme di albero da un gruppo di parassiti. Ma non è finita qui!
Non abbiamo ancora molte informazioni sugli altri due, ma sappiamo che Osada sarà un bel titolo musicale interattivo. Partorito dalla mente di Vaclav Blin, il gioco propone tracce composte da Simon Ornest. Dvorsky ha tenuto a precisare, inoltre, che il genere musicale sarà quello psichedelico-country. Il rilascio avverrà tra un paio di settimane sul sito ufficiale di Amanita e sarà completamente gratuito!
Samorost 3 è il terzo capitolo della serie Samorost. Su questo non sappiamo assolutamente nulla, se non che c’è da lavorare ancora molto per garantire una esperienza di gioco più longeva, complessa e curata nei dettagli rispetto alle precedenti avventure.
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…