Basterà invertire l’ordine di alcuni quadrati per farli scomparire. E’ sicuramente un procedimento più facile a farsi che a dirsi. Dovremo scambiare di posto due quadrati vicini tra di loro per fare in modo che venga formata una linea, in verticale o in orizzontale, di almeno tre quadrati dello stesso colore.
Inoltre alcuni di questi elementi contengono dei diamanti, che dovremo raccogliere (formando appunto le file) per far avanzare la barra laterale in modo da raggiungere, entro la fine del tempo limite, l’obiettivo finale e superare il livello.
Il gioco ci presenta tre diverse modalità. “Adventure” è suddivisa in tre livelli di difficoltà (normale, difficile e esperto). In totale abbiamo a disposizione ben 120 livelli, oltre a dei simpatici puzzle da risolvere ogni volta che completeremo otto schemi di gioco.
Poi c’è la modalità “Endless” per giocare di continuo aumentando il livello di difficoltà, senza passare tra i vari livelli, e infine c’è la modalità “Puzzle”, che ci presenta degli schemi di gioco da risolvere con delle mosse da effettuare in un ordine ben preciso. Per scaricare Montezuma 2 possiamo far riferimento all’App Store.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…