Birzzle è proprio uno di questi giochi per iPhone molto divertenti, dal momento che ci metterà davanti un insieme di meccaniche di gioco accattivanti ed estremamente coinvolgenti. L’obiettivo, come già detto, è quello di creare un insieme di cubi dello stesso colore per farli scomparire dallo schermo.
Notevole è la grafica del prodotto videoludico che potremo utilizzare sui dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Gli elementi del gioco sono molto colorati e questo ci aiuterà molto ad andare avanti nel percorso di gioco.
Più si va avanti nelle partite, maggiore sarà la difficoltà, anche perché i cubetti scenderanno con maggiore velocità dall’alto verso il basso e dovremo impegnarci di più per effettuare le nostre mosse velocemente. Così proseguiremo nella nostra avventura evitando che la finestra di gioco diventi piena di elementi colorati, una condizione che causerà l’inevitabile game over.
Il videogioco, uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento, costa 0,79 euro. E’ disponibile anche una versione lite gratuita. La versione completa di Birzzle si può scaricare da App Store.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…