All’inizio della partita avremo a disposizione un mazzo di carte coperte in alto a destra e delle carte scoperte sulla finestra di gioco, che nascondono delle altre carte, alcune visibili, altre coperte.
Dovremo realizzare delle file di carte dello stesso seme in alto a sinistra, partendo dagli assi e proseguendo in ordine crescente. Per farlo potremo scoprire le carte del mazzo e quelle nascoste nella finestra di gioco. Dovremo quindi cercare di spostare le carte scoperte, che possono essere intersecate in base al valore (in ordine decrescente) purché abbiano colori alternati.
Insomma, è sicuramente più facile a farsi che a dirsi. In ogni caso con uno dei migliori giochi di carte il divertimento è assicurato. Il Solitario infatti può entrare a far parte della top 10 dei migliori giochi per iPhone.
Possiamo scaricare Il Solitario da App Store gratuitamente. L’app è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Non dobbiamo fare altro che correre ad effettuare il download di questa applicazione, perché è un gioco che non può mancare sul nostro iPhone.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…