Come in tutti i videogames gestionali, anche in Cities in Motion avremo la possibilità di gestire molti aspetti della nostra attività in modo parecchio dettagliato. Il gioco, uscito in versione completa da pochissimo tempo, è sicuramente uno dei migliori giochi per computer del 2011, perché presenta delle caratteristiche innovative e molto coinvolgenti per chi segue il genere di videogiochi al quale questo prodotto videoludico appartiene.
La versione dimostrativa del videogioco manageriale ci permette di giocare interamente il livello di tutorial che possiamo trovare nell’edizione completa del videogioco. Inoltre potremo iniziare una missione e continuare a giocare per il tempo (virtuale, ovviamente) di un anno.
Il gioco Cities in Motion, mostrato recentemente con delle nuove immagini, nella sua versione completa ha un costo di circa 19,99 euro. Si può acquistare anche su Steam. La versione dimostrativa del videogioco è naturalmente disponibile per il download in modo del tutto gratuito. Trovate tutti i dettagli nel sito ufficiale del videogame gestionale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…