Le creazioni dedicate ai protagonisti di Portal 2 sono dei veri e propri modellini realizzati da parte di Chris Hooton, il quale ha riprodotto fedelmente tutte le caratteristiche dei personaggi Atlas e P-body.
Tutto questo lavoro ha permesso all’artista di realizzare quelle che possono essere considerate delle vere e proprie opere d’arte. Come potete vedere nell’immagine in alto, l’attenzione e la cura per i particolari sono davvero molto elevate.
I modellini ispirati a Portal 2 in effetti hanno un aspetto identico a quello degli originali personaggi meccanici presenti all’interno del nuovo videogame Portal 2, la cui uscita è avvenuta da poco tempo.
Sicuramente questo nuovo gioco, successore del primo Portal, è stata un’ottima occasione per i giocatori per riscoprire le meccaniche di gioco offerte dalla serie di videogiochi ed immergersi completamente all’interno delle nuove avventure proposte dal secondo Portal.
Gustiamoci quindi l’immagine in alto, tenendo presente che si tratta ancora di realizzazioni amatoriali e, in quanto tali, non sono al momento stati prodotti da altre aziende per scopi commerciali.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…