Il team di creazione del videogioco L.A. Noire quindi parteciperà all’evento, per un dibattito che avverrà il prossimo 25 aprile. Sarà proprio in quella data che il prodotto videoludico verrà mostrato durante la manifestazione attraverso delle immagini e delle scene del gioco.
L’evento mira proprio a scoprire i punti in comune tra cinema e videogames, infatti avrà come titolo “L’incontro tra la cinematografia e l’intrattenimento interattivo”. Un confronto sicuramente da seguire, anche da parte degli appassionati di uno dei giochi di avventura più belli, L.A. Noire, dedicato a tutte le tipologie di giocatori.
E’ proprio questo legame tra trame narrative di un film e di un gioco che caratterizza L.A. Noire. Proprio come ha detto Geoff Gilmore, esponente di Tribeca:
“Quello che Rockstar e Team Bondi hanno realizzato con L.A. Noire non è nientemeno che innovazione. E’ l’invenzione di un nuovo reame di narrazione che è in parte cinema e in parte gioco, e un intero nuovo reame di espressione narrativa, interattività e immersione. Siamo al limite di una nuova frontiera.”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…