Si parla in particolare della presenza di Portal all’interno di diversi videogames (sono due i prodotti videoludici individuati) che sono disponibili su Steam per l’acquisto anche a prezzi scontati rispetto ai costi originali. Ad esempio sembra che ci siano dei richiami ai giochi della serie Portal all’interno di The Ball e di Killing Floor.
Questi prodotti videoludici possono essere acquistati su Steam alla metà del prezzo originario. Si sa in realtà poco su questa vicenda, ma è certo che comunque potrebbe essere un’ottima occasione da parte dell’azienda di produzione del nuovo Portal 2, puzzle sul quale possiamo ammirare un video relativo alla modalità cooperativa, per pubblicizzare l’uscita del nuovo software videoludico che dovrebbe avvenire proprio nel corso della prossima settimana.
Quindi, se vogliamo provare queste possibilità di gioco divertenti e sicuramente originali, non dobbiamo fare altro che dare un’occhiata alle novità presenti in questi due videogiochi sulla piattaforma di Valve. Naturalmente vi terremo informati con ulteriori aggiornamenti se dovessero essere disponibili delle nuove notizie maggiormente dettagliate sulla questione. Nel frattempo vi ricordiamo che mancano pochi giorni all’uscita ufficiale di Portal 2, che secondo Valve sarà il miglior gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…