L’annuncio di Firestorm, la nuova sfida in Avalon Heroes, è stato dato attraverso un comunicato stampa nel quale l’azienda di produzione spiega in cosa consiste la nuova sfida e cosa è necessario fare per vincere e conquistare dei premi molto interessanti all’interno del gioco.
Per conquistare i premi in palio è necessario mettersi all’opera per effettuare delle sfide all’interno delle modalità di gioco Single Match e 5vs5. In questo modo gli utenti che vinceranno potranno guadagnare sempre nuovi RPS, scalare la classifica e raggiungere posizioni sempre più elevate all’interno della graduatoria dell’evento di Avalon Heroes.
I premi in palio in questo evento dedicato ad Avalon Heroes sono davvero interessanti e andranno ai primi dieci giocatori presenti in classifica. Si tratta di bonus interessanti che consistono ad esempio in AP, Contract of Vitalità, Mark of Governor…
Sicuramente si tratta di un’occasione molto interessante che permetterà ai giocatori di incrementare il divertimento e di realizzare un’esperienza di gioco coinvolgente insieme ad altri utenti che seguono il prodotto videoludico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…