Si parla in particolare di un editor molto interessante per il nuovo gioco, che sarà un vero e proprio strumento aggiuntivo che gli utenti potranno utilizzare per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. La novità del momento è un editor degli elementi di gioco, facente parte dei tools messi a disposizione dal team di sviluppo.
I giocatori di Portal 2, un gioco non molto diverso per quanto riguarda le versioni per PS3 e per Xbox 360, hanno adesso a disposizione un editor del gioco che permetterà loro di creare nuovi livelli personalizzati al massimo, di inserire nuovi elementi e nuovi personaggi, a seconda delle preferenze personali.
Portal 2 di Valve, disponibile anche su Steam per PC e Mac, mette inoltre a disposizione dei giocatori interessati delle inedite mappe, delle vere e proprie guide che permetteranno loro di creare dei nuovi schemi di gioco. Per utilizzare l’editor di Portal 2 di Valve, che avrà dei contenuti aggiuntivi entro l’estate, basta scegliere il menu “strumenti” nella piattaforma Steam.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…