Purtroppo al momento non ci sono ancora molti dettagli sull’argomento, visto che l’azienda di produzione e Sony non hanno ancora diffuso dettagli maggiormente precisi sui numeri che ha raggiunto il gioco per quanto riguarda il download del prodotto dal PlayStation Store.
In effetti il risultato è impressionante, se consideriamo il fatto che il gioco realizzato dall’azienda di produzione Rovio è stato messo a disposizione degli utenti della console videoludica di Sony solo a partire dallo scorso mese di gennaio.
In poco tempo quindi il gioco è riuscito a raggiungere un risultato molto positivo, se teniamo in considerazione il fatto che sullo store online dedicato ai prodotti PlayStation sono presenti anche numerosi altri prodotti videoludici molto importanti da tempo a disposizione degli utenti.
Ma Angry Birds non si fermerà di certo qui. Per Pasqua e a maggio infatti arriveranno nuovi update per Angry Birds nelle sue versioni mobili. Sarà proprio nel mese di maggio inoltre che Angry Birds sbarcherà anche sulla piattaforma di Facebook. Senza considerare il fatto che anche Angry Birds Rio ha ottenuto un grande successo nel giro di pochi giorni.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…