Nell’attesa di saperne di più possiamo comunque fare affidamento a quanto è stato detto fino a questo momento relativamente al prodotto videoludico che sarà compatibile con il motion controller PlayStation Move di Sony.
Ad esempio sappiamo con precisione che questo software videoludico metterà a disposizione degli utenti ben 15 diversi livelli di gioco dedicati a giocatori di tutte le età. Questo significa che il divertimento sarà assicurato per tutti.
All’interno del gioco saranno disponibili diversi piccoli mini game che non faranno altro che aumentare il coinvolgimento da parte degli utenti, i quali saranno invitati ad utilizzare la periferica di controllo di Sony PlayStation Move per effettuare le scelte durante le varie azioni di gioco.
Il gioco, che avrà una grafica molto colorata ed appassionante, sarà disponibile nel corso della prossima estate attraverso la piattaforma PlayStation Network. Non si sa ancora nulla di maggiormente preciso per quanto riguarda il prezzo del prodotto. Vi terremo aggiornati non appena si avranno altre informazioni sul videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…