Come potete vedere molto chiaramente, non ci sono novità molto vistose e significative per quanto riguarda le copertine dei nuovi videogiochi per PlayStation 3 che daranno la possibilità ai videogiocatori di sfruttare il nuovo motion controller di Sony.
Ciò che contraddistinguerà le cover di questi videogiochi sarà infatti solamente una fascia di colore blu che sarà presente immediatamente sotto il logo della PlayStation 3. Accanto alla dicitura “only on playstation”, che identifica le esclusive per la console di Sony, infatti, sarà presente un’ampia area con il colore principale al quale si ispira la produzione del nuovo controller.
Su questa fascia saranno presenti, nell’ordine, il logo di PS Move, la scritta “PlayStation Move”, che si troverà immediatamente accanto al marchio e, leggermente più spostata sulla parte destra della fascia blu, la dicitura “Required”. Come si può vedere dall’immagine, è presente anche un cerchio blu con una foto di PS Move e la scritta “you’ll need these”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…