Giochi PSP da non perdere? Grand Knights Story senz’altro! L’RPG di Vanillaware arriverà anche in Europa, grazie a Rising Star Games, che ne ha recentemente annunciato la pubblicazione nel corso del 2012. Grafica particolare, ma non per questo poco convincente; sistema di combattimento tipico di un vero gioco di ruolo; storia destinata a lasciare il segno: sono questi gli elementi principali di un titolo che potrà essere provato sia offline, con tutte le sue quest, sia online, tra scontri, collaborazioni e missioni di ogni tipo.
Se non sarà un successone, non si rivelerà di certo un flop: questa avventura merita, ragazzi! Preparate il portafogli, perché il prossimo anno ci sarà da spendere e spandere!
Il gioco sarà venduto sia su UMD sia in digital delivery, in modo tale da permettere anche a chi acquisterà PS Vita – per adesso, non retrocompatibile al cento per cento – di entrarne in possesso. La guerra fra le tre nazioni, che coinvolgerà i vostri quattro avventurieri, vi conquisterà. Questo è poco ma sicuro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…