E’ stata proprio l’azienda di produzione a diffondere questi dati numerici, relativamente alle vendite totali del prodotto videoludico. La PlayStation Portable in generale è stata acquistata in 49 milioni di pezzi, un numero che sicuramente risulta molto elevato e positivo per l’azienda di produzione giapponese.
Per quanto riguarda le vendite in Giappone, sono state ben 15 milioni le PlayStation Portable vendute fino ad ora, un dato numerico che fa capire molto bene l’apprezzamento che gli utenti giapponesi hanno verso la console mobile di Sony.
I numeri ovviamente crescono se prendiamo invece in considerazione i software videoludici dedicati proprio alla PlayStation Portable. In totale fino ad ora sono stati venduti 214,1 milioni di videogiochi per PSP. D’altronde con prodotti videoludici molto interessanti come quelli di cui parliamo spesso anche sulle pagine di questo blog il successo è più che giustificato. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi videogiochi per PSP.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…