L’esistenza della PSP 2 però non è mai stata confermata ufficialmente da parte dell’azienda di produzione giapponese, la quale potrebbe evidentemente attendere ancora per un po’ di tempo prima di rivelare al mondo la sua eventuale novità.
Oggi però arriva una notizia che fa sperare bene e che aggiunge delle informazioni più precise sulla questione. Naturalmente non si tratta di un annuncio diretto della PSP 2, ma queste nuove affermazioni potrebbero voler dire qualcosa di molto interessante.
Pare infatti che alcune aziende di produzione abbiano ricevuto una comunicazione da parte dell’azienda giapponese che le informa della fine, a breve, della distribuzione dei kit di sviluppo per PSP. Dal 15 novembre questi pacchetti per la progettazione di giochi per PSP non saranno più distribuiti.
Questa decisione potrebbe arrivare per due motivi: si potrebbe trattare di uno stop temporaneo per permettere all’azienda di produzione di rinnovare i kit, cosa alquanto improbabile visto che la PSP è sostanzialmente sempre la stessa da sempre dal punto di vista hardware. Oppure si potrebbe bloccare la distribuzione dei kit per evitare che delle software house sviluppino altri videogiochi per PSP. Voi cosa ne pensate?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…