Ma il compito non sarà sempre molto facile. Infatti spesso avremo la necessità di dover cambiare colore ai treni o di unire delle carrozze ad altre, prima di far proseguire le vetture verso la corretta destinazione. Un gameplay molto vario, quindi, che ci si presenterà in modo molto chiaro man mano che proseguiremo nel gioco affrontando e risolvendo i vari livelli a disposizione.
Tutto questo all’interno di un gioco appartenente al genere dei puzzle games che risulta sicuramente coinvolgente ed appassionante al massimo. Non dovremo neanche cercare di fare tutto in fretta, dato che il gioco non ci vincola ad effettuare delle scelte nel minor tempo possibile. Abbiamo quindi tutta la possibilità di procedere con calma per prendere le nostre decisioni.
Trainyard è un’applicazione videoludica che potete trovare sull’App Store di Apple e che potete scaricare sui dispositivi mobili della casa di Cupertino, iPhone, iPod Touch e iPad. Il gioco in versione completa costa 1,59 euro e si trova all’indirizzo di iTunes Store che trovate in basso a questa notizia.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…