L’evento sarà interamente ospitato dal padiglione 1 della fiera e prevede l’apertura di diverse aree dedicate interamente ai videogames, all’intrattenimento e al divertimento.
Tra le aree di Ludica è sicuramente da prendere in grande considerazione la vera e propria novità dedicata all’ecologia, un’introduzione molto importante che deve farci riflettere sul rapporto tra giocattoli e rispetto per l’ambiente.
All’interno saranno infatti esposti giochi realizzati in legno che si muovono e funzionano esclusivamente con risorse senza impatto energetico per la natura, con pannelli solari e congegni interamente elettrici.
Poi c’è anche la possibilità di provare alcuni simpaticissimi simulatori di volo, all’interno della sala dei Piloti Virtuali Italiani e di sfidarsi a tennis negli stand dedicati alla Nintendo Wii.
Infine, anche se non sono solo queste le possibilità che verranno offerte ai visitatori della fiera, gli amanti dei giochi classici potranno sfidarsi a Subbuteo o al mitico Risiko, per il quale è previsto un torneo domenica prossima.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…