L’obiettivo del gioco per iPhone, utilizzabile pienamente anche sui dispositivi mobili di Apple iPod Touch e iPad, è quello di far arrivare una pallina colorata all’interno della bocca di una rana affamata, che non aspetta altro di mangiare. Per farlo dovremo divertirci a tagliare la corda, nel senso letterale dell’espressione.
Con rapidi movimenti delle dita, al punto giusto, riusciremo a spezzare le corde che trattengono la sfera colorata, cercando di effettuare il giusto percorso per farla arrivare correttamente a destinazione. Il gioco portatile risulta divertente anche perché ci mette a disposizione tantissimi livelli e schemi di gioco con gradi di difficoltà diversi, in costante aumento.
Già da oggi è disponibile questo interessante update a tema San Valentino di Cut the Rope, il gioco iPhone di Chillingo. Risulta evidente che l’aggiornamento per il gioco avrà ben 25 inediti livelli a disposizione. Il videogame Cut the Rope nel corso del tempo ha ricevuto update anche nella versione HD per iPad.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…