Il presidente di Electronic Arts Sports ha infatti parlato di come secondo il suo parere ci possono essere delle contrapposizioni tra un gameplay ottimale e una grafica in tre dimensioni relativamente ai videogames che hanno come punto di riferimento differenti pratiche sportive.
Secondo Moore l’effetto molto bello da vedere va in contraddizione con i dettagli dei giocatori della squadra presente in campo durante le partite che si affrontano nel corso del videogame. Moore è infatti convinto del fatto che uno zoom verso i dettagli del campo può risultare bello da visualizzare.
Ma l’effetto grafico si perde nel momento in cui la visuale viene spostata nuovamente verso una vista d’insieme per continuare a giocare la partita. Comunque Moore non parla male della tecnologia 3D in quanto tale, sostenendo che si tratta di un ottimo elemento in più per molti videogiochi.
L’azienda di produzione della quale è presidente infatti si rivolgerà al 3D in occasione della produzione di diversi giochi, ma è in relazione ai giochi di squadra in particolare che Moore non è molto convinto delle potenzialità di questa tecnologia.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…