Si tratta di un accessorio piuttosto raro, la cui offerta partirà domenica e si concluderà il mercoledì della settimana, in cui i protagonisti saranno gli anni ’80. L’accessorio sarà in edizione limitata e potrà essere trovato nel negozio di abbigliamento di The Sims Social.
Il suo prezzo molto probabilmente sarà pari a 85 Sim Cash. Prezzo a parte, l’accessorio in questione riesce a soddisfare le nostre esigenze di divertimento, fornendoci un motivo in più per non perdere le avventure che hanno come protagonisti proprio i simpatici personaggi virtuali.
The Sims Social risulterà in questo modo ancora più divertente, perché gli utenti hanno a disposizione un elemento in più per interagire e per sentirsi parte in tutto e per tutto della realtà virtuale che il gioco propone loro. Per adesso non sono ancora state del tutto definite le interazioni che possono essere usate con Walkjam Personal Stereo, ma, considerato il prezzo, ci si aspetta qualcosa di veramente straordinario. E voi cosa ne pensate? Siete disposti a comprare il Walkjam Personal Stereo?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…