Nel corso del tempo i tablet stanno diventando sempre di più degli strumenti mobili dedicati principalmente ai videogames. E’ quello che emerge da una ricerca effettuata dalla società AdMob, che ha raccolto le opinioni degli utenti statunitensi sull’utilizzo dei videogiochi sui tablet.
Non è un caso che il nuovo prodotto mobile di Apple, l’iPad 2, venga spesso descritto come un tablet videoludico. Tutti i tablet come l’iPad 2 vengono considerati ottimi anche per i videogiochi. E questa tendenza è sempre più dimostrata dal grande interesse da parte dei giocatori verso l’utilizzo dei videogames in mobilità.
Dall’analisi effettuata negli USA emerge che la maggior parte degli utenti possessori di un tablet lo utilizza principalmente per giocare. Si tratta dell’84%, un valore sicuramente molto rilevante. Non dobbiamo quindi stupirci se molte aziende di produzione cercano di rivolgersi alla realizzazione di nuovi prodotti di questo genere. Basti pensare alle prime indiscrezioni sul Sony S1, un possibile nuovo tablet dedicato anche ai giochi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…