Il noto chef Giorgione ha diffuso un annuncio che ha sorpreso tutti, entrerà nel mondo dei videogiochi: la collaborazione stupisce.
Negli ultimi anni il cuoco Giorgione è diventato una vera e propria star dei social. Si è fatto ben apprezzare dal pubblico della rete non solo per la sua cucina ma anche per la sua personalità forte, decisa e che regala sempre momenti che strappano un sorriso. Ora però è protagonista di un evento videoludico che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Giorgione con la sua pagina social Giorgione Orto e Cucina è diventato un punto di riferimento per gli amanti della ristorazione. I tanti fan lo seguono sia sui social che nel suo ristorante a Montefalco, in provincia di Perugia. Per il cuoco ora c’è spazio anche per i videogiochi come annunciato da lui in prima persona: entriamo nei dettagli di un video che ha lasciato i fan senza parole.
Giorgione e la collaborazione videoludica inaspettata: il video annuncio
Negli ultimi anni Activision ha regalato per il suo Call of Duty una serie di collaborazioni insolite, tra cui quelle con Snoop Dog e Nicki Minaj diventati poi personaggi giocabili. Ora la società per Modern Warfare 3 ha pensato di instaurare una collaborazione con il noto e amatissimo chef Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione.
L’annuncio di questa collaborazione è stato diffuso dallo stesso chef sui suoi canali social. Un video di pochi secondi che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, a dimostrazione del grande apprezzamento del pubblico italiano nei suoi confronti.
Nel video rilasciato sui social si vede Giorgione che si avvicina alla tavola e dice: “Molto, molto, molto bene“. A sorprendere non è stata la sua tipica frase ma il fatto che indossasse una maschera di un operatore di COD. Al termine del video è apparsa la scritta: “Molto, molto, molto presto“.
Visualizza questo post su Instagram
I tanti appassionati dello chef e dei videogiochi sono rimasti positivamente colpiti da questo annuncio. Al momento però non si hanno maggior dettagli su questa particolare collaborazione. Da una parte Giorgione può essere solo un semplice testimonial del gioco mentre dall’altra potrebbe avere un ruolo nel nuovo capitolo della serie di COD, c’è chi pensa anche ad una possibile skin del cuoco all’interno del titolo. La fantasia degli utenti sta decisamente lavorando e molti sperano di sapere a breve di più di questa “Chiamata impossibile da rifiutare“.