Google ha da sempre avuto una certa predilezione per le tematiche attuali o comunque riguardanti il mondo dei videogames già presi come ispirazione per altri scopi.
Anche il servizio per visualizzare e organizzare le email adesso ha un tocco di personalizzazione in più che permetterà ai suoi utenti di usufruire ancora meglio dell’applicazione.
La bellezza degli sfondi attualmente presenti sul programma online che possono essere applicati alle finestre del servizio adesso si arricchisce di alcune novità ispirate ai videogames.
In particolare i nuovi sfondi che sono stati aggiunti in questi giorni e che consentono una personalizzazione avanzata dell’applicazione sono completamente ispirati dai giochi di tipo “retrogame“, quelli vecchi ma che hanno fatto la storia del videogame.
Le skin faranno la felicità naturalmente di tutti i giocatori un po’ più grandi, che hanno giocato anni fa e conoscono bene videogames ormai antichi, ma che restano sempreverdi e sono amati anche dagli appassionati giocatori di oggi.
Ad esempio possiamo trovare all’interno del menu delle impostazioni del programma sfondi ispirati a giochi come Space Invaders o Super Mario Bros.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…