Solitamente le aziende di produzione di diversi videogiochi tentano di fare dei regalini molto interessanti a coloro che decidono di acquistare un prodotto senza poterlo vedere in anteprima. E’ successo tante volte nel caso in cui dei publisher hanno deciso di offrire delle promozioni speciali agli utenti che hanno deciso di acquistare videogiochi in pre-ordine ad una distanza di tempo notevole rispetto alla data di uscita ufficiale. Sono delle offerte che spesso vengono messe a disposizione di tutti coloro che credono tantissimo nelle potenzialità di un videogioco, tanto da ordinarlo prima.
E’ successo anche questa volta attraverso l’iniziativa, molto apprezzata, che è stata lanciata dalla casa di produzione del gioco God of War 3. Il videogame, che è molto apprezzato e atteso da tantissimi giocatori per le caratteristiche tecniche, la trama e le qualità che possiede, uscirà solo nella seconda metà del prossimo mese di marzo, ma il publisher metterà presto a disposizione una versione dimostrativa che permetterà ai giocatori che lo vorranno di provare in anteprima il prodotto.
Naturalmente effettuare il download della demo sarà un’operazione del tutto gratuita, che potrà essere effettuata a partire dal prossimo giovedì, 25 febbraio. Ma l’offerta consiste nella possibilità di scaricare prima di giovedì la demo in questione su PS3, una possibilità riservata solo a coloro che hanno deciso di acquistare il gioco in pre-ordine.
Gli utenti che si trovano in queste condizioni hanno ricevuto nella giornata di venerdì scorso un messaggio di posta elettronica con i dettagli relativi alla procedura per effettuare il download anticipato della demo.