God of War 3 o Heavy Rain: sfida tra i protagonisti

[galleria id=”1027″]Le elezioni regionali stanno per arrivare. Domenica in moltissime città italiane si voterà e i politici sperano che la campagna elettorale sia stata capace di far comprendere al meglio agli elettori chi potranno scegliere. Vi starete chiedendo il motivo per il quale stiamo parlando delle elezioni su questo blog. Ve lo spieghiamo immediatamente: in qualche città italiana (per la precisione si tratta di Roma, Milano e Napoli) gli elettori hanno potuto avere la fortuna di vedere dei manifesti elettorali molto curiosi, che sono stati annunciati oggi ufficialmente sul blog italiano di PlayStation.

Si tratta di due personaggi che noi videogiocatori conosciamo molto bene. Sono Madison e Kratos, rispettivamente protagonista femminile del videogioco di successo Heavy Rain e personaggio principale del videogame altrettanto famoso God of War 3.
 
La trovata pubblicitaria ha suscitato molta curiosità tra i videogiocatori e ovviamente è stata accolta con molta ilarità da parte di chi ha visto i manifesti in giro per le strade. Sul blog sono stati messi a disposizione dei giocatori anche i programmi elettorali dei due “candidati”.
 
Si può votare Madison: per garantire un’ampia presenza delle quote rosa nei videogiochi, per avere a disposizione una grande libertà di stampa e di espressione, perché così tutti avranno più “ombrelli gratis”, perché in questo modo si garantisce una punizione esemplare nei confronti dei serial killer.
 
Votate Kratos invece per ridare una Sparta sicura e libera da invasioni agli Spartani, per essere in grado di dichiarare guerra a chiunque senza alcun problema, per valorizzare la famiglia e perché, alla fine, sarà solo Caos.
 
Immagini da blog.it.playstation.com.

Gestione cookie