God of War 3 occupa circa 40 GB

God of War 3 avrà una grande quantità di dati necessari per il funzionamento del gioco all’interno del disco sul quale è fornito. La notizia arriva qualche tempo prima dell’uscita del videogame che è molto atteso dai giocatori appassionati del genere. Solitamente le notizie che riguardano i videogiochi che vi presentiamo in queste pagine riguardano sempre qualcosa che ha a che fare con le caratteristiche tecniche del prodotto, con la trama, gli aspetti correlati principalmente al lato più tecnico del gioco. Stavolta però la novità riguarda più che altro una curiosità leggermente diversa.

Si parla proprio di God of War 3, per il quale si prospetta una grossa quantità di informazioni e di divertimento che potrà dare al pubblico dei videogiocatori che decideranno di acquistarlo e di provarlo sulle proprie piattaforme videoludiche.
 
Il team di sviluppo ha infatti spiegato che i file del gioco che saranno contenuti all’interno del disco blu-ray doppio strato saranno pesanti circa 35 GB, che nell’edizione dedicata al continente europeo diventeranno addirittura ben 40 GB, a causa del supporto destinato a diverse lingue, che in totale saranno nove.
 
La comunicazione arriva direttamente dalla pagina di Twitter di Tim Moss, facente parte del gruppo che sta realizzando il gioco, il quale ha testualmente scritto in un update del suo status personale la frase: “35 GB di bellezza. Grazie a Dio ci sono i Blu-ray Dual Layer”.
 
Insomma, ciò che il gioco potrà regalare ai suoi utenti sarà qualcosa di molto speciale. Non è qualcosa di strano quindi se pensiamo che sono in tantissimi a non vedere l’ora di avere tra le mani questo nuovo videogioco.

Gestione cookie